Night mode (go tactical)
Ekm Stage Krav Maga Milano Difesa Personale Jean Paul Jauffret Difesa Terza Persona

Stage di Difesa di Terza Persona

Domenica 2 febbraio, in collaborazione con l’organizzazione Team Tactical Training, Elite Krav Maga organizza uno stage di tecniche di difesa di terza persona in contesto civile.

Lo stage propone una serie di tecniche e accorgimenti di difesa personale ideati per preparare l’allievo alla difesa di altri quali, ad esempio, familiari, amici o altre persone in difficoltà, vittime di attacchi violenti.

L’ISTRUTTORE

Jean-Paul Jauffret è un esperto istruttore di difesa personale, e specificamente di Krav Maga, riconosciuto internazionalmente per la sua autorevolezza. Ha oltre trent’anni di esperienza di insegnamento, già capo della polizia di Ajaccio e membro della Legione Straniera, da venti anni è istruttore del 2° REP ed è alla guida del corso SWAT del 3° REI.

IL KRAV MAGA

Il Krav Maga è basato sulle reazioni istintive e permette di imparare in tempi relativamente brevi a difendersi dalle varie forme di aggressione.

LA SCUOLA

Elite Krav Maga Milano, attiva dal 2001, offre corsi di Krav Maga nei suoi spazi dedicati all’insegnamento della difesa personale a Milano in zona Sant’Ambrogio.

SVOLGIMENTO

Lo stage, la cui partecipazione ha un costo di € 50, verrà svolto domenica 2 febbraio in Via Vico 4 a Milano, dalle 10:00 alle 13:00.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.